ForumCommunity

nuova appassionante sfida di titani

« Older   Newer »
  Share  
clone pippo
icon14  view post Posted on 23/2/2008, 19:40




devo dire che questa assenza di interesse da un po' di tutti voi è decisamente la cosa più appassionante, davvero niente male, vi inviterei quasi quasi (e qui prego i creatori di non deloggarmi all'istante) a lasciare le cose così come sono, immutate e immutabili nel tempo, impertubabili desideri come di sogni infranti in silenzio, come di una pioggia di oblio sugli ori dell'eldorado, come se il sonno di un grande gigante pacifico e generoso coi suoi compagni che non deve essere mutato.
vi invito a perdurare nel vostro amabile, ambiguo, ameno, abietto, affascinante, anomalo, barbaro, bello, bieco, bistrattato, bilingue, criptico, chiuso, cretino, centripeto, calmo, caotico SILENZIO

ma qualora vorreste sciogliere questo ghiaccio, ci sono io, meschino e leggermente viscido, mi connetto quasi tutti i giorni, ma la domenica mi riposo secondo le leggi del mio dio che è qui ora con me a battere lentamente ma inesorabilmente i tasti della mia consunta tastiera, ormai deluso di questo messagio che non vuole finire, ma che mi esce dalle dita direttamente sulla tastiera: nemmeno può passare per la bocca, non potrei mai parlare così bene e male alllo stesso tempo.

insomma, chi si chiede se esiste un utente che si collega quasi sempre dopo la scuola in questo forum di personaggi invisibili dei quali colgo la psicologia ancora impressa in rilievo nei loro messaggi, bè, ha trovato la sua risposta, io.

lo so, non credo nè pretendo di essere una risposta definitiva o esauriente, ma quantomeno ci sono, e a volte c'è anche vontrippen, mi piacerebbe conoscerlo, perchè anche lui deve essere un pò deluso nel vedere collegato solamente se stesso e un anonimo CLONE PIPPO (che sarei io).

per concludere vi saluto, non è l'ultimo saluto che vi facco, a meno che i creatori, figure mistiche discese in antichità dall'olimpo, non decidano che questo debba essere l'ultimo mio messaggio. in tal caso devo dire che è stato bello e che continuerò a perseguitarli in eterno, sotto altri nomi mandando la mia solita firma di fermo disappunto.
 
Top
«†Death†»
view post Posted on 22/12/2010, 22:58




tu stai male
 
Top
Lugia-94
view post Posted on 10/1/2011, 15:19




intrigante sta sfida :shifty:
 
Top
2 replies since 23/2/2008, 19:40   142 views
  Share